Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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Gare telematiche
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PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI POZZI GESTITI DALLA TALETE S.P.A.".
Soggetto aggiudicatore: | Talete S.p.A. |
Oggetto: | PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI POZZI GESTITI DALLA TALETE S.P.A.". |
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | ESPERITA |
Centro di costo: | Ufficio bandi e gare |
Data pubblicazione: | 17 aprile 2019 16:00:00 |
Data scadenza: | 07 maggio 2019 12:00:00 |
Documentazione gara: |