Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO A RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 50, COMMA 1, LETT. C) DEL D.LGS. 36/2023, DA ESPLETARSI SULLA PIATTAFORMA IN DOTAZIONE ALLA TALETE S.P.A., PER L’AFFIDAMENTO DELL’ESECUZIONE DELL'OPERA: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI POTABILIZZAZIONE SUDDIVISO IN N. 3 LOTTI. CUP C48B24000030005: Pubblicazioni
Non è presente alcun documento in questa sezione.